Lascia un commento

Bianco killer nel nostro regime di dieta: lo zucchero, il sale e la farina

Tutti sono di colore bianco, anche se è meglio non guardare eccellente, un segnale di allarme rosso. La farina bianca, lo zucchero e il sale nella dieta regime della razza umana per un numero di centinaia di anni, ma in sensibile quantità o solo raramente. Noi abbiamo bisogno di godere copiosamente e, gradualmente, anche loro stanno uccidendo, affermato gli esperti per la pubblicazione Famiglia. Con lo zucchero assomiglia farina bianca – vacante fonte di energia.

Mentre nel centro età era una rarità

Mentre nel centro età era una raritàGradualmente a destra il nostro è stato sempre un numero crescente di. Oggi, i dolci sono deliziare anche ogni giorno. “La coltivazione della barbabietola da zucchero e lo zucchero sono nella nostra pratica di quasi 180 anni. La barbabietola da zucchero è coinvolto nella produzione mondiale di per quanto riguarda il 30 per cento, i vari altri 70 per cento prende lo zucchero bastone da passeggio”, dice alimentari specialista Vera Boháčová dal Forum un sano regime di dieta, e aggiunge che in repubblica ceca è il consumo di zucchero di circa 40 chili per persona e anno. Se abbiamo intenzione di rispettare i consigli professionali sulla riduzione percentuale in regime di dieta, abbiamo bisogno di mangiare solo circa 22 chilogrammi all’anno. Carboidrati alla vostra vita, abbiamo urgente bisogno, e noi li incontriamo dalla nascita, attraverso il busto di latte. Lo zucchero bianco, un semplice contenuto di carboidrati, è tuttavia, almeno per noi una fonte eccellente di questo nutriente con la dieta e deve essere limitata. No, poiché il nostro corpo non era stato sviluppato, spendere, ma nel caso in cui lo abbiamo nella dieta di un sacco di, possiamo fornire il corpo con una maggiore quantità di prontamente energia funzionale.

Durante il suo utilizzo anche salite di zucchero nel sangue, che poi porta incrementato i livelli di zucchero assestamento ormone insulina, così come il grasso di spazio di archiviazione in grasso. Il risultato dell’eccessivo uso di zucchero potrebbe essere diabetico problemi. Raccomandazioni dietetiche per la popolazione della repubblica ceca impulso di zucchero pagato ottimale del 10 per cento di giorno-per-giorno di assunzione di energia, così come deve essere indirizzato a un ulteriore recupero di dieta come pure il rimborso di un massimo del 5 per cento dell’energia. “In particolare, significa ridurre, in particolare lo zucchero per dolcificare cibi contenenti zucchero, come pure bevande zuccherate. Queste limitazioni riguardano sia la barbabietola da zucchero, canna da zucchero e del miele, che è nutrizionalmente composti utili, ma la quantità di zucchero è inferiore assolutamente irrilevanti”, aggiunge Vera Boháčová: Non sempre è possibile, lo zucchero, la sostituzione, l’ideale è la quantità di ridurre gradualmente e abituarsi meno dolce di preferenza. Sale il Sale è la risorsa per il corpo del necessario, sale e cloro.

Inferno muffin di farina bianca

Inferno muffin di farina biancaCanta in un popolo di sintonia. Tali cottura prima a circa 2 secoli. Oggi, a parte la farina bianca praticamente sconosciuto. Grano nei mulini di portare giù, quindi succede la confezione del prodotto parte e anche il segreto. Umletá di farina di rimozione di oli insaturi, mentre sana ed equilibrata, ma dopo un paio di settimane žluknoucích. Il risultato? Bianco sporco più resistente rispetto al grano intero, ma dal punto di vista della nutrizione completamente “vuota”. Così, oggi, abbiamo in spížích anziché rare materie prime per la cucina solo sacchetti di carta con nehodnotným polvere bianca. Mentre il grano intero ha complicato di carboidrati, di cui viene rilasciata l’energia giusta nel sangue gradualmente, grazie anche al fatto è mantenuta il più stabile gradi di zuccheri nel sangue o di glucosio, carboidrati semplici dalla farina bianca crea l’energia è ora assorbito. Che c’è? Se abbiamo intenzione di alimentare un maschio per un periodo di tempo più lungo, si può assolutamente scegliere pane fatto con farina bianca.

Per l’organismo come un tutto non sono utili per concentrati di nutrienti che qualcosa di valore che non forniscono, sostiene il professore associato di Pavel Kohout, un gastroenterologo e un partecipante del forum Online un sano ed equilibrato regime di dieta. “Farina bianca diminuisce il flusso di cibo attraverso il sistema di digestione. Gli enzimi non sono con la capacità di alcuni di sane proteine disintegrarsi, è indispensabile l’aiuto del tratto digerente microrganismi. Se il tratto digerente, gravata da un enorme quantità di sostanze nutritive, non è in grado di gestire così bene e anche i problemi che può avvenire, ad esempio al glutine o per. E anche se è impossibile la farina velocemente spendere, arrampicata molto più veloce di glucosio come un risultato di alto materiale di amido. Si è suggerito, di conseguenza, la farina bianca e di elementi di fatto, un minimo di integrarli con tutta la variazioni, per ingrandire, dove si inserisce, poi fare uso di necessità combinato verdure.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *